All newsAziendeCalcioCalcioFootball Jerseyhome pageSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Macron partner tecnico della S.S. Lazio fino al 2022

La S.S. Lazio  e Macron hanno rinnovato l’accordo di sponsorizzazione tecnica fino al 2022Una partnership iniziata nel 2012 che ha generato molti progetti ed iniziative. Progetti e collaborazione sono la chiave vincente di questo sodalizio, che anche per il prossimo quinquennio proporrà molte idee e novità di forte impatto, come il restyling dei Lazio Style 1900 Official Store e l’individuazione di nuovi punti vendita nella città di Roma.

Secondo quanto riporta Il Messaggero il valore dell’operazione è il doppio di quanto concordato nel 2012. Il rinnovo del contratto infatti oltre ai sedici milioni fissi, ne prevede altri quattro certi fra bonus e royalties per un totale di 20milioni di Euro.

Un rinnovo che conferma il grande lavoro che abbiamo svolto insieme e che ha visto sviluppare nel tempo una serie di prodotti che hanno sempre riscontrato il favore del club e dei tifosi. – dichiara Gianluca Pavanello, A.D. di Macron – Insieme alla squadra biancoceleste il nostro ufficio stile continuerà a progettare collezioni di grande sartorialità e tecnicamente all’avanguardia, esaltando il prestigio di uno dei club italiani di più grande storia e forte tradizione.  Siamo certi che il nuovo accordo saprà regalare, sia a noi che alla S.S. Lazio, numerosi successi.“

 La soddisfazione per il prolungamento della partnership traspare anche dalle parole del Presidente della Lazio Claudio Lotito: “La decisione di rinnovare per ulteriori cinque anni testimonia la fiducia reciproca nei programmi delle due aziende. Con Macron – continua il patron biancoceleste – abbiamo in programma un ulteriore sviluppo della rete commerciale e progetti importanti che andranno al di là della semplice sponsorizzazione tecnica“.

Previous post

Il futuro del Fan Engagement calcistico passa per i DSF

Next post

Salvini (Lega Nord) attacca il Governo Gentiloni sull'emendamento Ryder Cup

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.