All newsSport.Business

Macron nuovo sponsor tecnico del Budapest Honvéd FC

In occasione della presentazione dell’accordo, le due importanti realtà hanno anche svelato le divise Home e Away e Third, che accompagneranno i ragazzi di mister Rossi nella prossima stagione. Entrambe le maglie avranno inserti in micromesh per migliorare la traspirabilità e presenteranno il logo del Club ricamato sul petto all’altezza del cuore. La Home manterrà i classici colori rosso-nero intervallati in righe orizzontali, mentre la Away sarà di colore bianco con due bande orizzontali presenti sul petto rispettivamente rossa e nera. La più caratteristica per via del colore giallo e della vestibilità slim sarà la Third, la quale presenterà, come la home e l’away, lo scudetto del club ricamato sul petto all’altezza del cuore, impreziosita inoltre dall’inserto cromatico nero sulla spalla sinistra.

Con la nuova partnership l’azienda Bolognese arricchisce la sua importante scuderia con uno dei club più storici del calcio europeo e mondiale, portato agli albori da calciatori del calibro di Puskas, Bozsik, Czibor e Kocsis, guidati dal leggendario allenatore Béla Guttmann, in grado di conquistare 13 titoli ungheresi e 7 Coppe d’Ungheria, oltre che a formare la straordinaria ossatura della Nazionale in grado di conquistare il secondo posto nel Campionato del Mondo del 1954.

Macron e il Budapest Honvéd FC, storico club ungherese, hanno annunciato la firma di un importante accordo di sponsorizzazione tecnica, che legherà le due società per 4 anni, a partire dalla stagione 2015 – 2016.

Previous post

Rabino (Scelta Civica): FIH, tornata elettorale ai limiti della regolarità'

Next post

Scelta Civica: Malago' ha rilanciato l'intera area del Foro Italico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *