All newsAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaFootball JerseyMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

MACRON E LECH POZNAN HANNO PRESENTATO LE NUOVE MAGLIE HOME E AWAY DELLA STAGIONE 2020-2021

Il Lech Poznan, uno dei club più titolati del calcio polacco con 7 titoli nazionali, 5 Coppe di Polonia e 6 Supercoppe di Polonia, e Macron, hanno presentato le nuove maglie che i biancoblu indosseranno nella nuova stagione 2020-2021.
La nuova “Home” è blu a girocollo con bordi, a sinistra bianco con riga blu, a destra blu con riga bianca. Le maniche sono di un blu più scuro. Il backneck è personalizzato con il colore e lo stemma del club polacco . Il kit Home è caratterizzato dalla grafica sublimatica con il disegno, tono su tono, dello stemma della città di Poznan che occupa tutta la parte anteriore della maglia. Nel retrocollo è ricamata in bianco la scritta Lech Poznan.
Sul petto a destra è ricamato il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, la patch con lo stemma del Lech Poznan. Gli shorts sono bianchi con banda blu sui fianchi, i calzettoni sono blu con bordo superiore bianco con sottile linea orizzontale blu e hanno, davanti al centro, in bianco il Macron Hero e sul polpaccio l’acronimo NSNP, motto del club. La maglia “Away” , sempre a girocollo, è bianca con maniche blu.
I bordi del colletto sono bicolore come nella Home. Anche questa versione è caratterizzata dal disegno grafico, nella parte anteriore, raffigurante lo stemma della città di Poznan, quinta più grande città della Polonia e importante centro culturale e universitario. Il backneck è personalizzato e nel retrocollo è ricamata la scritta Lech Poznan. Sul petto, a destra, in blu il Macron Hero e a sinistra, lato cuore, lo stemma del club. Il kit ‘da trasferta’ è completato da shorts blu con bande laterali bianche e calzettoni bianchi con riga orizzontale blu sul bordo superiore.
Previous post

Belstaff sleeve sponsor e fashion partner dell'OGC Nice in Ligue1 (2020/21)

Next post

Il nome della città di Bergamo all'interno della maglia Champions dell'Atalanta

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *