All newsAltri eventiCalcioCalcioIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

L’SSC Napoli in serie A e in Champions league con Opel

Opel e la Società Sportiva Calcio Napoli hanno confermato per la stagione 2017/2018 l’accordo di sponsorizzazione stipulato un anno fa. 

La casa automobilistica tedesca continuerà a rappresentare la dotazione ufficiale del parco auto dei tesserati della società napoletana, con il mister Maurizio Sarri che guiderà la nuova Insignia Sports Tourer.

Il rinnovamento del sodalizio tra Opel e Napoli, coordinato dal concessionario di Napoli e Caserta, Opel Farina, ha convinto lo sponsor teutonico a lanciare un’iniziativa promozionale dedicati ai tifosi napoletani. La concessionaria Opel Farina offrirà agli abbonati del Napoli uno sconto aggiuntivo alle campagne in corso (fino ad un massimo equivalente al costo sostenuto per l’abbonamento allo stadio per la stagione 2017/2018) da applicare sull’acquisto di una vettura della gamma. Tale offerta, per i mesi di settembre e ottobre, sarà estesa anche a chi acquisterà un biglietto delle partite del Napoli.

Nicola Benai, direttore marketing di Opel Italia, commenta così il rinnovo dell’accordo: “Dopo un anno di sponsorizzazione, che ha confermato tutte le migliori aspettative, è stato quasi naturale darne continuità, varando a suo corredo un’iniziativa davvero di ‘Serie A’ ed esclusivamente dedicata ai tifosi napoletani. Vogliamo consolidare il rapporto con il Napoli per un altro fantastico anno di successi per entrambi“.

Previous post

Atletico Madrid: uno stadio hi-tech di nome Wanda

Next post

La Merkel si scaglia contro le follie del calciomercato estivo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *