All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandFederazioni EstereIstituzione e Attualità

Lotto raddoppia nel paddle: entra a sostegno della Federazione spagnola

Dopo l’annuncio della sponsorizzazione delle Nazionali italiane maschile e femminile di paddle, Lotto, l’azienda italiana attiva nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero, rafforza la sua presenza in questa disciplina, annunciando il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica con la Federazione Spagnola di Paddle fino al 2020.

Grazie all’accordo con la Federazione Spagnola, Lotto consolida la propria presenza nel mondo del Paddle scommettendo in uno sport in rapida espansione che combina forza, intelligenza, tattica e una tecnica raffinata e che vede la Spagna tra i paesi in cui questa disciplina è più diffusa.

L’accordo di sponsorizzazione è stato annunciato questa mattina nel corso della conferenza stampa che si è tenuta presso la sede della Federazione Spagnola di Paddle a Madrid a cui hanno preso parte Alfredo Garbisu Elzaurdy, Presidente della Federazione Spagnola di Paddle (FEP), Ramón Morcillo Valle, Segretario Generale e Tesoriere, e Andrea Tomat, Presidente e Amministratore Delegato di Lotto.

Previous post

Molea (AICS) a Congresso CSIT: Promuoviamo partecipazione atleti disabili e Paesi più poveri

Next post

Eurosport si conferma la rete degli sport invernali

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *