All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleChampions LeagueFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Lotto prosegue al fianco di TSG 1899 Hoffenheim e vola in Champions

Dopo aver accompagnato l’esordio nelle competizioni europee di TSG 1899 Hoffenheim nella stagione 2017/2018, Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero, continua la partnership al fianco del club tedesco.

Per il quinto anno consecutivo, Lotto ha infatti progettato le divise con cui TSG 1899 Hoffenheim scenderà in campo nella stagione sportiva 2018/2019. La maglia homeha debuttato sabato 12 maggio, in occasione dell’ultimo match del campionato tedesco, che l’Hoffenheim ha disputato in casa contro il Borussia Dortmund, vincendo 3-1 e aggiudicandosi un posto in Champions League.

La nuova divisa di TSG 1899 Hoffenheim per le partite casalinghe presenta un raffinato look total blu, il colore sociale del club, e si caratterizza per un design pulito ed eleganteconferito dal particolare taglio raglan sulle spalle, e dalla combinazione dei materiali utilizzati: la maglia è realizzata nell’innovativo Poly D/S Striped, un tessuto di poliestere microfibra con struttura a costina e con intreccio filato molto particolare, mentre i pantaloncini e le maniche sono realizzate in Polyester Stretch 145, un tessuto stretch in microfibra dalla texture uniforme, setosa e morbida. Due materiali che, dal punto di vista tecnico, garantiscono massimo comfort e leggerezza durante la performance.

Impreziosiscono la divisa dettagli che danno all’outfit un tocco di eleganza e di forte legame con la tradizione del club: il coletto a girocollo gioca sul contrasto tra il colore blu e gli inserti di colore bianco, un binomio cromatico riproposto anche sul retro del colletto che riporta lo slogan del club “Ein Team, Ein Weg, Einmalig”, a simboleggiare lo spirito di squadra e l’unione tra giocatori e fan. Lo stesso inserto bianco del colletto è richiamato anche sul fondo della maglia. Lo stemma del club e la Losanga, il logo Lotto, riprendono il gioco cromatico del blu e del bianco e sono realizzati in silicone, un materiale estremamente liscio dall’aspetto lucido e brillante che conferisce un particolare effetto 3D. Completano l’outfit short e calzettoni di colore blu con dettagli bianchi a contrasto.

La nuova maglia è disponibile presso l’achtzehn99-Fanshop nella Wirsol Rhein-Neckar-Arena e nello shop online ufficiale del sito www.shop.achtzehn99.de.

 

Previous post

La Florida sogna il debutto in F.1. Al lavoro la municipalità di Miami con Liberty Media

Next post

Miccichè (Lega calcio): MediaPro deve rispettare i patti

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *