Digital Media Sport

London2012: McDonald’s lancia la campagna ‘We All Make The Games’

Mancano solo dieci giorni alle Olimpiadi di Londra e continuo con il mostrarvi le migliori campagne di comunicazione in occasione dell’evento più atteso dell’anno.

McDonald’s è uno dei partner più importanti delle Olimpiadi di Londra 2012. Assieme a Coca-Cola finanza il 40% delle Olimpiadi del 2012. Per questo motivo i due brand americani sono sempre presenti quando si parla di #London2012, solo Mc Donald’s avrebbe speso circa 12,2 milioni di euro solo in comunicazione per l’evento.

Qui sotto il video della campagna “We All Make The Game” creata da Leo Burnett, un modo per evidenziare i tifosi che supportano questo evento e le loro nazioni. Un modo per creare un legame emotivo con un potenziale consumatore. Le persone comuni che contribuiscono e contribuiranno a rendere di questi Giochi un successo mondiale nel 2012.

La campagna chiaramente è al centro della comunicazione via social network, nella stampa e TV. 

Previous post

Basket - Le nazionali 'a bordo' di Fiat Freemont

Next post

Del Piero su twitter: #Giappone‬ si parte!

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *