Digital Media Sport

La Lega di Serie B lancia la sfida digitale e diventerà editore TV del suo stesso prodotto

Tra le novità della giornata offerte dalla Lega di Serie B, pallone e divise firmate Puma e nuovo Logo dedicato alla gioventù, mi ha sorpreso la novità accennata dal presidente Abodi durante la conferenza stampa di oggi a Milano. Dopo aver ufficializzato in mattinata la vendita dei diritti televisivi per i prossimi tre anni a Sky e Mediaset Premium ha dichiarato: “Diventeremo anche editori del nostro prodotto, cercando di unire il senso di calcio legato alla tradizione con la necessità del nostro mondo, e forse del nostro Paese, di guardare allo sviluppo con più determinazione”. Una novità digitale che questo blog non poteva non accennare, in attesa di maggiori chiarimenti dalla sempre più innovativa Lega di Serie B e del suo presidente e staff..complimenti già da ora per questa innovazione in un sistema calcistico che ne ha bisogno.

Previous post

Basket - Le nazionali 'a bordo' di Fiat Freemont

Next post

Del Piero su twitter: #Giappone‬ si parte!

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *