Sport.Business

L’OM rompe con Havas

L’Olympique Marsiglia, club della prima divisione francese di calcio, ha annunciato di aver rotto la sua collaborazione con l’agenzia Havas Sports per “disaccordi” sulla strategia di comunicazione.

La Havas si occupava delle attività pubblicitarie e di pubbliche relazioni del club. La decisione fa seguito ad una riorganizzazione societaria avvenuta quest’estate dopo
la nomina di Vivian Corzani a Direttore Generale del club.

Sarà lo stesso Corzani a seguire direttamente il settore lasciato scoperto dalla rescissione unilaterale del contratto (la scadenza originale era il 2007). Secondo il
sito francese Sport Strategies, il giro d’affari
annuale gestito da Havas Sports con l’OM è stimabile nell’ordine del 10% del budget del club, che per l’esercizio in corso si attesta sui 65 milioni (AdF)

Previous post

Il Governo spagnolo pronto ad investire 1.000 mln di euro sulla Coppa America

Next post

Sailing channel cresce in Germania

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *