All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàLigue 1Prurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

L’Olympique Marsiglia annuncia la collaborazione con Moovit

(di Valerio Intermoia) – Il club transalpino di Ligue1 Conforama segue le orme di Inter e Roma, trovando un accordo con Moovit, applicazione di mappe per smartphone, che consente di pianificare, passo dopo passo, percorsi tramite ogni mezzo di trasporto. I tifosi dell’Olympique Marsiglia avranno informazioni dettagliate per spostarsi, verso l’Orange Velodrome, con metro e bus. Una partnership volta, sempre più, a migliorare l’esperienza del tifoso biancoceleste.
Una direzione, quest’ultima, che stanno prendendo diversi club europei, ormai aperti a nuovi orizzonti in termini di marketing e comunicazione. In questo caso, la scelta potrà generare benefici immediati nella vita dei tifosi. Moovit va ad aggiungersi agli sponsor del Marsiglia, tra cui figurano Puma e Uber Eats, con cui i francesi hanno trovato un accordo da 9 milioni di euro a stagione.
Previous post

Al via la II edizione del Festival della Comunicazione Sportiva

Next post

Massigen è il nuovo official sport drink del Torino FC

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *