NON UTILIZZARE

Lollo’s Group cresce con il Chievo Verona. Sarà main sponsor di maglia delle formazioni giovanili e “partner of the future”

L’A.C. ChievoVerona (club iscritto al campionato di Serie B) ha annunciato sul proprio sito il rinnovo dell’accordo di partnership con il gruppo veronese «Lollo’s Group». In particolare, la società ristorativa di Lorenzo Donadel ha deciso di diventare per la stagione sportivo 2020/21 «Partner of the future», allargando il suo raggio d’azione a tutto il Settore Giovanile, oltre alla Scuola Calcio del ChievoVerona sponsorizzata durante la scorsa stagione. 

Il marchio «Lollo’s Group» apparirà come main sponsor su tutte le maglie delle formazioni giovanili gialloblù. I locali gestiti dalla società del titolare Donadel, inoltre, saranno le location degli eventi organizzati dal ChievoVerona.

Corrado Di Taranto, Direttore Generale AC Chievo Verona

«Rinnovare una partnership è sempre un grande piacere perché significa che nella passata stagione entrambe le parti sono state soddisfatte di quanto fatto insieme; se poi il rinnovo avviene in un momento particolare come quello che stiamo vivendo, l’accordo ha ancora più valore. Inoltre, questa collaborazione ci inorgoglisce perché ci fa capire quanto venga apprezzato esternamente il lavoro che AC Chievo Verona svolge con il settore giovanile e la scuola calcio».

Enrico Corvaglia, Responsabile Commerciale AC Chievo Verona

«Lollo’s Group non solo ha rinnovato il suo impegno con la nostra scuola calcio, ma è anche diventato Partner of the Future di tutto il settore giovanile. La partnership ha l’obiettivo di rendere, ancora di più, i locali del Lollo’s Group un punto di riferimento per famiglie, tifosi, abbonati e aziende appartenenti al mondo AC Chievo Verona».

Lorenzo Donadel, Socio fondatore Lollo’s Group

«Come gruppo siamo felici di essere nuovamente partner per questo progetto ambizioso che accompagna i nostri giovani nel loro percorso di crescita. È una sinergia e una visione del futuro che si coniuga perfettamente con i nostri obiettivi e le attività del Lollo’s Group».

Il logo di Lollo’s Group – www.lollosgroup.com

Il profilo di Lollo’s Group

Nel 1997 nasce il nostro primo locale, il San Matteo, nel cuore del centro storico di Verona. Una location unica all’interno di una chiesa medievale sconsacrata nel 1806.

Qualche anno più tardi, nel settembre del 2009 il gruppo si allarga con l’arrivo del Victory, un bar rinomato per pause pranzo, aperitivi e feste a tema nel quartiere di San Massimo.

Non può esistere una chiesa senza la sua canonica, detto fatto nel 2015 apre le porte l’omonimo ristorante giusto qualche metro più in là. Questa volta l’obiettivo è quello di offrire dei piatti creativi e ricercati con ingredienti semplici e territoriali.

Giugno 2016 viene inaugurato il panorama mozzafiato del San Mattia: una terrazza su Verona famosa per la sua pizza di grani antichi e la griglia a cielo aperto su cui vengono preparati diversi tagli pregiati.

L’estate porta sempre con sé grandi novità e nell’aprile del 2017 il Lollo’s Group arriva fino al lago di Garda dove a Torri prende in gestione il Ristorante del Porto. Nella primavera del 2020 si amplierà con l’acquisizione dell’Hotel del Porto 4*, degli appartamenti meridiana e della Villa le Terrazze atta ad eventi privati, aziendali o turismo.

Maggio 2018 il gruppo atterra anche sulla pista dell’aeroporto di Boscomantico dove rinnova i locali esistenti ricreando una situazione magica soprattutto all’ora del tramonto. Location ideale per eventi, convention, team building.

Per chiudere l’anno in bellezza si aggiunge alla nostra grande famiglia anche il Relais – Osteria – Garden Cà Toresele. Una chicca immersa nel verde delle Torricelle. Una struttura che nasce nel totale rispetto della natura e della sostenibilità, la cucina si rifornisce direttamente dall’orto della struttura per garantire un prodotto a KM0. Il relais, invece, arredato con pezzi unici prodotti da artigiani locali.

Previous post

Qual è lo stato di salute del calcio italiano?

Next post

PREMIER LEAGUE: IL PRESIDENTE DEL LEEDS ANDREA RADRIZZANI SVELA I PIANI PER LA CRESCITA DEL CLUB

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *