All newsAziendeBrandCalcioCalcioDigital Media SportDiritti di immagineFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

L’Inter si ispira, per la nuova divisa Nike, alla SkyLine di Milano

La nuova divisa Home dell’Inter trae una forte ispirazione dalla città di Milano e sfrutta la tecnologia Dri-FIT. Il classico design nerazzurro infatti è stato rivisitato in chiave moderna: sul busto, le strisce verticali in larghezze diverse richiamano fortemente la nuova architettura della città.

Tra i dettagli che rimandano alla storia del club, la scritta “Nerazzurri” in bianco all’interno del colletto. I calzoncini sono neri con il logo dell’Inter sul davanti a destra e lo swoosh in bianco a sinistra.  A completamento della divisa, le calze nere dotate di tecnologia Nike Grip, riportano sul davanti la scritta “Inter”, sul retro strisce orizzontali azzurre.

La nuova divisa home verrà indossata dai giocatori in occasione dell’ultima giornata di campionato, domenica 28 maggio e sarà in vendita a partire da oggi su nike.com, store.inter.it e i principali rivenditori autorizzati.

 

Previous post

Divisa iconica per l'AS Roma nella stagione calcistica 2017/18

Next post

Birra Peroni ed Eolo nuovi sponsor dei playoff della Serie B ConTe.it

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.