All newsAltri eventiAziendeCalcioCalciocalcio femminileDiritti di immagineEventiMarketingMerchandising LicensingPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessTecnologia

L’Inter al centro della campagna adv Nike “Together We Rise” studiata per il lancio delle terze maglie

Al via la campagna adv Nike “Together We Rise, ideata per il lancio delle collezioni legate a filo doppio alle terze maglie della stagione 2024/25. Un progetto che mette al centro l’identità, la storia e la community di ogni club-partner e celebra il movimento calcistico femminile.

Ispirato nel design all’architettura di Milano, il terzo kit dell’FC Inter presenta una palette di colori brillanti e rende omaggio agli artisti e ai designer della città che sono andati controcorrente proponendo uno stile inusuale.

L’inner pride all’interno del colletto celebra ulteriormente la squadra femminile dell’Inter, con l’anno di fondazione del club, il 1908, abbinato al 2018, anno di fondazione ufficiale dell’Inter Women.

 

Previous post

Hisense diventa il nuovo sponsor ufficiale del Real Madrid

Next post

Sorteggi Champions 2024/25: le avversarie delle italiane

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *