Altri Sport

L’Indian Wells Tennis Garden si allarga in vista del 2014

I piani, che sono stati approvati dal Comune di Indian Wells, includono uno stadio 2 permanente che avrà 8.000 posti e due ristoranti, un ingresso su Washington Street, un nuovo box office, una nuova struttura di 1800 metri quadrati al coperto identica a quella costruita nel 2012, quattro campi di pratica supplementari, l’espansione dell’entrata presso Miles Avenue, un nuovo parcheggio accessibile sul lato nord per un massimo di 2000 vetture, ulteriori posti auto, zone alberate e un’espansione degli studi di Produzione TV .

Questi piani di espansione sono basati sulle modifiche del torneo che in questi ultimi anni che l’han fatto diventare l’unico torneo al mondo ad avere il sistema Hawkeye in tutte le partite e aumentato il montepremi complessivo di oltre 11 milioni di dollari. Tutti i miglioramenti sono progettati per creare un luogo incomparabile nel godere il migliore tennis al mondo offrendo anche un’atmosfera rilassante durante le partite.

“Siamo felicissimi che la Città di Indian Wells abbia approvato il nostro piano d’espansione e non vediamo l’ora di iniziare i lavori”,  ha dichiarato Raymond Moore, Direttore del BNP Paribas Open,  “i progetti che Larry Ellison ha preparato per questo torneo sono semplicemente straordinari, e tutte queste migliorie che si è impegnato a realizzare beneficeranno sia gli spettatori sia i tennisti che verranno a sfidarsi qui da noi. Questi cambiamenti fanno parte del nostro impegno nel mantenere questa struttura alla pari con le migliori del mondo”

Le vendite dei biglietti per lo Stadio 2 avranno già inizio nel corso del 2013 BNP Paribas Open. I fan possono visitare lo stand del BNP 2014 Paribas che è aperto per vedere anche un modello 3-D che mostra lo stadio e il layout del nuovo sito. L’Ufficio si trova nel Garden Village Tennis e metterà in vendita biglietti 2014 solo per il Main Stadium e gli stadi 2 e 3.

Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti visitate il sito www.bnpparibasopen.com




L’Indian Wells Tennis Garden, sede del BNP Paribas Open, il più frequentato ATP World Tour e torneo WTA di tennis al mondo, ha presentato tramite il suo chief executive officer, Raymond Moore, i piani di espansione mirata per il torneo 2014.

 

Previous post

PI24 e Cielo uniti nel segno del poker: il sabato in chiaro il poker celebrity con Pupo e Lillo, la domenica l’European Poker Tour

Next post

Trattativa AsRoma-Al Qaddumi. Torna a parlare Gigi Moncalvo.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *