All newsAziendeCalcioDigital Media SportEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSport BusinessTecnologia

LEGA SERIE A LANCIA L’APP TIM CUP FINALE 2019 “FAN+”

Attraverso la partnership tra Lega Serie A e Infront l’app ufficiale della finale di Tim Cup (15 maggio allo stadio Olimpico di Roma) consentirà ai tifosi di vivere Atalanta-Lazio già a partire da oggi.

L’esperienza della Finale di Tim Cup inizia da oggi grazie a  “TIM CUP FINALE 2019 FAN+” (www.fanplus.it), l’App mobile di Infront pensata per entrare nei cuori dei tifosi, amplificando le emozioni della partita e la fan experience allo stadio. Grazie a quiz, sondaggi, video e contenuti esclusivi in avvicinamento alla Finale di Tim Cup, tutti gli appassionati potranno vivere in anteprima la sfida tra Atalanta e Lazio.

Disponibile su  Play Store e App Store, l’app stadio permette di visualizzare sul proprio smartphone video, news, statistiche, ma anche di mettersi alla prova con quiz e sondaggi sulla storia e i campioni della Tim Cup. Inoltre, i tifosi presenti allo stadio avranno la possibilità di scaricare gli autografi digitali dei protagonisti della Finale e seguire lo streaming live della partita scegliendo l’inquadratura preferita dalle telecamere posizionate allo stadio Olimpico.

“Siamo entusiasti del lancio della nuova app dedicata alla finale di Tim Cup perché Fan+” permetterà a tutti i tifosi presenti allo stadio di vivere un’esperienza esclusiva e personalizzata – ha commentato l’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo -. Le applicazioni mobile sono ormai sempre più diffuse nella vita di tutti i giorni, la vera sfida è quella di riuscire a fornire a tutti gli appassionati un servizio coinvolgente in grado di migliorare la fan experience”.

Siamo soddisfatti di aver concluso questa partnership con Lega Serie A per la Finale di TIM CUP, perché rappresenta un passo importante nella continua ricerca e creazione di servizi che migliorino l’interazione con i tifosi allo stadio – ha dichiarato Jean Thomas Sauerwein, managing director di Infront Italy– Abbiamo già lanciato con successo con Genoa, Sampdoria e Udinese il modello Fan+ e sono certo che questa soluzione possa portare Infront a rafforzare il suo ruolo di Digital partner di club, Leghe e Federazioni”.

Kaspersky LAB e KIA Motors sono i due sponsor di Fan+ per la Finale TIM CUP 2019

Previous post

Al via il Giro E: 10 team e 18 tappe nel ciclismo del "futuro"

Next post

Papini (Acronis): In Formula E per portare le nostre soluzioni tecnologiche di avanguardia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *