All newsAziendeCalcioFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàPubblicitàSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport BusinessSport.Business

Lega B: Il marchio Sorbino sulle maglie dell’US Avellino

Martedì 19 aprile l’US Avellino scenderà in campo con un nuovo brand-sponsor sulla maglia contro gli avversari del Trapani calcio. E’ il marchio Sorbino, linea di abbigliamento con base in Campania.

Le attività operative sono svolte nell’area dell’ Interporto Campano di Nola (in una superficie di 7500 mq) mentre la diffusione del prodotto avviene nell’area del CIS di Nola (superficie di 4000 mq), per il Sud Italia, mentre nell’area del Centergross di Funo Argelato (superficie 2000 mq) viene gestita la distribuzione del prodotto per il Nord Italia ed Europa. Di recente apertura una nuova diffusione nell’area balcanica con la sede di Belgrado.

Alla distribuzione principale, si aggiunge una rete di franchising sul territorio nazionale. I franchising sono presenti anche all’estero: Libano, Praga, Cipro, Macedonia, Malta e Chicago. C’è inoltre una pianificazione per nuove aperture a Dubai ed in Turchia.

Ad oggi il Gruppo Sorbino conta più di 1500 clienti in tutto il mondo: 900 nazionali, 350 in Europa e 250 EX-UE, Asia e America.

L’azienda sta investendo anche su un progetto di retail “Sorbino”, con l’apertura di negozi diretti. Sono stati realizzati 52 negozi a marchio Sorbino, 45 franchising aperti nei più importanti Centri Commerciali d’Italia.

Previous post

Ferrari (DCF Legal): Sul caso FIBA-Eurolega serve il buon senso di tutti gli attori

Next post

Impeachment e l'ombra della corruzione sulla presidentessa Rousseff. Rio2016 nel fango?

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.