All newsAltri eventiCalcioDiritti Televisivihome pagePrurito calcisticoSerie A - Serie B

Le 380 partite della serie A-Tim su SkySportHD

Al via su Sky la nuova stagione della Serie A TIM 2016/17, con tutti i 380 incontri del massimo campionato in diretta, di cui 132 in esclusiva, l’equivalente di un terzo delle gare.

I tifosi di Atalanta, Bologna, Cagliari, Chievo, Crotone Empoli, Palermo, Pescara, Sampdoria, Sassuolo, Torino e Udinese, potranno vedere tutte le gare della loro squadra del cuore esclusivamente su Sky.

Si parte sabato 20 agosto, con i due anticipi Roma-Udinese, alle 18, e Juventus-Fiorentina, alle 20.45.  E per la prima giornata di campionato, domenica 21 agosto saranno visibili solo agli abbonati Sport e Calcio di Sky ben tre match: Bologna-Crotone, Empoli-Sampdoria e Palermo-Sassuolo.

Le migliori partite di Serie A saranno per la prima volta anche in Super HD, per i clienti più fedeli, per una qualità d’immagine superiore, senza cambiare la propria tv HD. Inoltre, con Diretta Gol, anche il ping pong da tutti i campi in contemporanea. E con i mosaici interattivi in Alta Definizione, la possibilità di moltiplicare e  personalizzare la visione.

Con il campionato di Serie A, tornano anche i programmi di punta della domenica di Sky. Ilaria D’Amico torna al comando del suo “Sky Calcio Show”, per l’analisi delle partite. Accanto a lei, l’autorevolezza di Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, in occasione dei big match, Giancarlo Marocchi e Paolo Condò, con Leo Di Bello al videowall per gli approfondimenti e Gianluca Di Marzio, anche con le ultime sui  movimenti di mercato.

E dalla terza giornata, l’ultima parola della domenica spetterà a “Sky Calcio Club”, che torna dopo il successo ottenuto nella passata stagione. Alle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Fabio Caressa riassumerà la giornata di Serie A, con immagini, notizie e approfondimenti in compagnia di Beppe Bergomi, Gianluca Vialli e Massimo Mauro. Con una grande nuova entrata: del club farà parte anche Paolo Di Canio.

Senza dimenticare “Sky Calcio Live”, in onda in occasione degli anticipi del sabato, con la conduzione di Marco Cattaneo e la competenza di Daniele Adani e Massimo Ambrosini.

Ritorna anche sui social network l’appuntamento con la Serie A di Sky Sport: approfondimenti, commento e interazione grazie alla community social di Sky, con Facebook, Twitter e Instagram.

Anche su skysporthd.it sarà possibile seguire il massimo campionato di calcio italiano, con highlights, news in tempo reale, speciali e altro ancora.

Previous post

adidas lancia il nuovo video del Manchester United della serie First Never Follows

Next post

RTSH trasmetterà le gare di calcio della serie B albanese

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.