All newsCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaeGameseSportsIstituzione e AttualitàPremier LeaguePubblicitàPunto e a CapoTecnologia

L’audio di FIFA2020 utilizzato per i match della English Premier League

(di Leonardo Calero) – La English Premier League (EPL) si appresta a ripartire, a porte chiuse, il prossimo 17 giugno con le due gare di recupero della 29a giornata (stagione 2020/21). In calendario ci sono le gare tra Manchester City-Arsenal e Aston Villa-Sheffield United. Si giocherà a porte chiuse. Ecco perché la EPL starebbe studiando un’idea tecnica che verrà presentata nella prossima riunione (in programma giovedì).
Agli organi della massima serie britannica verrà presentata la richiesta di poter utilizzare l’audio del videogioco FIFA 2020 (prodotto da EA Sports).
Così, i supporter, direttamente dalla propria tv, potranno sintonizzarsi sull’impostazione audio. In questo modo potranno sentire applausi e cori, vivendo quindi la partita come se fossero fisicamente allo stadio.
Intanto, una situazione del genere è già in uso per la Bundesliga con Sky, che ha offerto la possibilità di selezionare il “Virtual Audio”.
Previous post

Champions League 2019/2020: la finale potrebbe cambiare sede

Next post

MOTOMONDIALE: CANCELLATO ANCHE IL GP GIAPPONESE (MOTEGI)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.