All newsSerie A - Serie B

L’AS Roma strizza l’occhio al ricco mercato della Cina e sbarca su Sina Weibo.


Sbarcata da poco con un proprio account ufficiale su “Sina Weibo“, uno dei più popolari social network cinesi, l’AS Roma guarda con favore al ricco mercato della Repubblica popolare della Cina (oltre un miliardo di potenziali clienti). Per questa ragione ha fatto realizzare una maglia speciale con una scritta in ideogrammi, per tributare un saluto a questo nuovo mercato (sportivo ed extra sportivo). La partita non è stata proprio fortunata: i giallorossi infatti hanno pareggiato con il Parma, ultimo in classifica. Pareggio inaspettato e ancora una volta attacco incapace di segnare. In estate si parla già di una tournée in Asia e Australia. Nel frattempo, le immagini dell’ultima gara sono state trasmesse su China Central Television (CCT)(nella foto la maglia dell’AS Roma con gli ideogrammi cinesi – credits: Roberto Tedeschi)

Previous post

I giocatori della Juventus in un progetto sociale

Next post

Abodi a Radio24 sul LotitoGate

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *