All newsAltri eventiAziendeCalcioCalciohome pageIstituzione e AttualitàPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

La Torrente si conferma partner del Napoli e guarda alla sleeve sponsorship

“La Torrente” famosa in Campania per la produzioni di passate di pomodori (oltre a conserve e retail legumi), è ufficialmente, per il secondo anno consecutivo, partner della squadra di Aurelio De Laurentiis per l’anno 2018/19. La realtà con sede a Sant’Antonio Abate (Na), fondata nel lontano 1965, ha acquisito il format di sponsor istituzionale.

Secondo alcuni addetti ai lavori, nel futuro, potrebbe diventare il primo sponsor di manica (sleeve sponsor) del campionato italiano di serie A. La Torrente (molto forte con l’export all’estero) conferma l’attenzione del Napoli calcio per il settore alimentare. I tre sponsor di maglia (acqua Lete, pasta Garofalo e cffè Kimbo) sono tutti infatti legati a questo comparto economico.

Nell’ultimo biennio “La Torrente” ha partecipato alle più importanti fiere di settore in Italia (Cibus Parma) e all’estero (Thaifex World of Food Asia o Alimentaria di Barcellona, solo per citarne alcune).

Previous post

Warner Bros. e AS Roma per la promozione dei film Sony pictures. Primo lancio è Venom

Next post

La terza maglia della AS Roma ricorda la storia della Città Eterna

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *