All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioFootball JerseyIstituzione e AttualitàPubblicitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

La Sampdoria viaggia con SsangYong Tivoli, retro sponsor di maglia

L’UC Sampdoria ha siglato un accordo di sponsorizzazione con SsangYong Motors Italia, importatrice esclusiva delle autovetture e degli autoveicoli coreani SsangYong.
Per tutta la stagione 2015/16, sulle maglie blucerchiate campeggeranno il logo del marchio coreano e il nome del prodotto più recente e di successo: la Smart Urban Vehicle SsangYong Tivoli.
La casa coreana, proprietà del gruppo indiano Mahindra & Mahindra, ha infatti – con SsangYong Tivoli – dichiarato il suo obiettivo di competere con successo nei mercati europei. La sponsorizzazione di U.C. Sampdoria rappresenta quindi un ulteriore passo nell’imporre il marchio e una gamma all’attenzione del pubblico italiano.
Il brand coreano apparirà – in qualità di terzo sponsor (retro sponsor) – sulla maglia ufficiale della prima squadra; i giocatori, lo staff e la presidenza stessa viaggeranno a bordo di vetture SsangYong, in particolare di SsangYong Tivoli.

Previous post

Team Visa scalda i motori in vista dei Giochi di Rio2016.

Next post

Djokovic vince con Head a Doha il primo torneo di tennis 2016

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *