All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcio.InternazionaleDiritti TelevisiviEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàMarketingPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSport Business

La English Premier League (EPL) solo su Sky e NOW fino al 2025

Il campionato inglese nella “Casa dello Sport” di Sky per le stagioni 2022/2023, 2023/2024, 2024/2025.

Dopo aver raccontato il trionfo del Manchester City nel campionato inglese 2021/2022, Sky annuncia un accordo con la Premier League in esclusiva: su Sky e in streaming su NOW le stagioni 2022/2023, 2023/2024 e 2024/2025 del campionato inglese.

Marzio Perrelli, Executive Vice President Sport di Sky: “Siamo orgogliosi di poter annunciare questo accordo. La Premier League rimarrà anche per le prossime stagioni su Sky, confermandosi uno dei pilastri della nostra offerta calcistica. Continueremo ad offrire ai nostri abbonati, in esclusiva, il campionato più prestigioso al mondo, con calciatori, tecnici, stadi e atmosfere che rendono il livello della Premier inarrivabile. Come nella tradizione Sky, ci impegniamo a seguire la Premier League con passione, qualità e affidabilità, da sempre un marchio di fabbrica Sky, grazie ai nostri studi, alle nostre tecnologie e ad un racconto di altissimo livello al servizio dei nostri abbonati”.

Nella “Casa dello Sport” di Sky, fino a 7 match per ogni turno di English Premier League, compresi i Friday Night e i Monday Night, oltre al tradizionale e immancabile Boxing Day di Santo Stefano, che caratterizza il periodo delle feste natalizie. Senza dimenticare gli studi pre e post partita per gli incontri del sabato e della domenica e le rubriche dedicate, come Premier League Remix, per rivedere tutti i gol di ogni turno di campionato, e Premier League Stories, con tante storie legate ai grandi personaggi di oggi e di ieri del campionato inglese.

Previous post

AS Roma: la Conference League vale 30 milioni di euro

Next post

DigitalBits ed FC Inter insieme fino al 2025. Ma l'azienda sponsor lascia la maglia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.