All newsAltre LegheAltri SportAziendehome pageMerchandising LicensingNON UTILIZZAREPartnersSponsorship

La NBA fan zone 2015 fa tappa a Milano. Special guest Brian Shaw

ll tre volte campione NBA, oltre che vera e propria leggenda sportiva Brian Shaw sarà lo special guest alla NBA Fan Zone di Milano, che si terrà allo storico Arco Della Pace il 3-4 ottobre. L’evento gratuito all’aperto precederà di pochi giorni il match degli NBA Global Games Milano 2015 tra Boston Celtics e Olimpia Milano, in programma al Mediolanum Forum il 6 ottobre (ultimi biglietti in vendita su Ticketone.it).

La NBA Fan Zone dà la possibilità agli spettatori di provare in prima persona l’esperienza NBA, in un ambiente familiare grazie ad una serie di contest in campo e attività, come l’adidas boost your game Skills Challenge, knock-out, gara del tiro da tre punti, performance delle Celtics Dancers, esibizioni della mascotte dei Boston Celtics Lucky the Leprechaun e molto altro.

Brian Shaw, tre volte campione NBA con i Los Angeles Lakers e vincitore della medaglia d’oro ai Mondiali del 1986 con gli Stati Uniti, sarà l’ospite d’eccezione dell’evento, e parteciperà alle attività e ai contest previsti, firmando autografi e interagendo coi fan.

Scelto al primo giro al Draft NBA nel 1988, Shaw ha fatto registrare una media di 7 punti, 4.2 assist, e 3.4 rimbalzi a partita durante 13 stagioni NBA. Dopo il ritiro, ha iniziato la sua carriera da allenatore con i Los Angeles Lakers come assistente nella stagione 2004-2005, vincendo due titoli NBA nel 2009 e nel 2010.

Per la Fan Zone a Milano, si aggiungeranno a NBA i marketing & media partner adidas, American Airlines, Comune di Milano, Foot Locker, Gatorade, Marriott, Radio Deejay, RCS, Sky Italia e 2K Sports.

Previous post

Reggio Calabria presenta la due giorni della Notte Bianca dello Sport

Next post

Nuove regole e idee per spettacolarizzare la pallanuoto tricolore

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.