All newsAltri eventiAltri Sporthome pageIstituzione e AttualitàOsservatorio Politico

Reggio Calabria presenta la due giorni della Notte Bianca dello Sport

Sport e Legalità al centro di due giorni di dibattiti e attività sportive sul territorio di Reggio Calabria.

Si è svolta alla Camera dei Deputati la conferenza stampa di presentazione della manifestazione “La Notte bianca dello Sport”, che si svolgerà a Reggio Calabria il 25 ed il 26 settembre. Un’operazione che vede coinvolti in misura sinergica comune di Reggio Calabria, provincia e regione Calabria, con la partecipazione attiva di enti di promozione sportiva ed associazioni di categoria per la realizzazione di due giorni di sport e dibattiti sul tema dello sport e della legalità.

Nella sala stampa della Camera dei Deputati a Roma, hanno partecipato il deputato PD Laura Coccia, il campione del mondo della nazionale italiana di calcio (consigliere federale dell’AIC), Simone Perrotta, l’assessore al comune di Reggio Calabria allo sport, Nino Zimbalatti,  il consigliere comunale a Reggio Calabria Antonino Castorina e Nicola Irto, presidente del Consiglio Regionale della Calabria.

La necessità emersa dagli interventi dei rappresentanti istituzionali di un “agenda sport per Reggio Calabria”, che risolva le criticità dell’impiantistica sportiva e dell’isolamento che vive la regione Calabria a causa delle difficoltà derivanti anche e soprattutto dal sistema trasporti.

Previous post

Coccia (PD): Ok stop campionato femminile se non risolvono i problemi del settore

Next post

La NBA fan zone 2015 fa tappa a Milano. Special guest Brian Shaw

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.