All newsAltri eventiAziendeBrandDiritti di immagineEconomia E PoliticaMarketingPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

La Molisana si lega per 3 anni all’immagine di Marcell Jacobs (oro 100 metri a Tokyo2021)

Marcell Jacobs, campione olimpico dei 100 metri e della staffetta 4×100 (a Tokyo2021), è il nuovo testimonial del pastificio ‘La Molisana‘. A Roma la firma dell’accordo che lo lega per 3 anni all’azienda di Campobasso che produce pasta dal 1912. Jacobs sarà ambasciatore del marchio in tutto il mondo.

“Quella con Jacobs non è una mera sponsorizzazione commerciale – ha dichiarato in una nota l’AD de “La Molisana”, Giuseppe Ferro – è un rapporto nato spontaneamente perché lui mangia pasta integrale ‘La Molisana’ da sempre. E’ dunque la naturale conclusione del rapporto tra il campione olimpico e la nostra pasta”.

Negli ultimi anni La Molisana ha fortemente investito nel mondo dello sport, e in particolare del calcio, legandosi a brand del calibro di Inter FC, AS Roma e AC Milan.

Previous post

Gruppo Pediatrica nuovo official partner del Torino FC

Next post

La valutazione di Fanatics raggiunge i 27 miliardi di dollari dopo l'ultimo round di finanziamento

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *