All newsAziendeBrandCalcioCalcioPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

La Lega B di Balata istituisce la Commissione Marketing

Una squadra ristretta che vede solamente sette componenti dell’intera Serie B al fine di monitorare e accrescere la promozione commerciale del campionato cadetto in questa stagione sportiva contrassegnata purtroppo dalla emergenza sanitaria. 

Di seguito l’intero elenco con i componenti della commissione marketing della Lega di Serie B:

Presidente: Salvatore Gualtieri (Frosinone)

membri:

  • Andrea Di Maso (vicepresidente vicario – Ascoli);
  • Enrico Corvaglia (Chievo Verona);
  • Simona Di Carlo (Cosenza);
  • Gianmarco Lupi (Empoli);
  • Fabio Guido Aureli (Monza);
  • Nicola Rossi (Vicenza).
Previous post

Festina official timekeeper della LBA Frecciarossa Final Eight 2021

Next post

Tecnologia: NTT Data e Cosenza siglano una partnership per analizzare le gare in tempo reale

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *