All newsAltri eventiDiritti di immagineMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

La foto istituzionale del Pordenone calcio (Serie B) richiama la storia della città friulana

Sul profilo LinkedIn del Pordenone calcio (Serie B) presentata la nuova iniziativa in ambito comunicazione: la foto di squadra davanti alla loggia del municipio per i neroverdi. Giocatori e staff tecnico hanno infatti posato con la prima maglia fra la curiosità dei passanti locali.

Foto di rito anche con la 2a divisa (realizzata dal brand di sportswear Givova), che omaggia la città con una skyline raffigurante le icone cittadine: la loggia del municipio, il duomo e il campanile di San Marco, il ponte di Adamo ed Eva, il campanile di San Giorgio, il teatro Verdi, (sul fronte) la classica “vista” di Piancavallo e una linea ondulata con la storia (cittadina e sportiva) ancora da scrivere

Presenti anche il vicesindaco Emanuele Loperfido, gli assessori Cristina Amirante e Walter De Bortoli, che hanno portato il saluto del Comune di Pordenone e posato per una foto “istituzionale” con la maglia della città

Previous post

Le aziende con il maggior impatto sociale al mondo incluse nel primo "Laureus Sport For Good Index"

Next post

FIGC si affida a Supponor per la pubblicità virtuale

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *