All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEventiFederazioni EstereIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

La Federcalcio francese (FFF) sceglie il brand Xbox come official gaming partner

Microsoft ha annunciato che Xbox sarà l’official gaming partner della Federcalcio francese (FFF).

Una collaborazione che consentirà di promuovere l’ecosistema di Xbox durante le partite dei club transalpini e della nazionali (sia nel calcio maschile che femminile).

La collaborazione con la Federazione calcistica francese segue quella firmata tra Xbox e i club e nazionali inglesi, con l’obiettivo di mettere l’accento sui valori di accessibilità e inclusività.

All’interno della partership tra Xbox e la FFF, Microsoft ha annunciato “Xbox FC”, un programma finalizzata a supportare il calcio amatoriale, fornendo strutture e attrezzature per l’allenamento ai giovani calciatori (alcuni club selezionati che benificeranno di spogliatoi rinnovati, e un’area da gaming dedicata).

qui il video di presentazione della partnership FFF-Xbox

Previous post

Svelato il pallone del Mondiale di Qatar2022. Si chiama "Al Rihla" e rispetta i parametri di sostenibilità

Next post

AS Roma: prima squadra di calcio di Serie A a introdurre l’intelligenza artificiale nel ticketing

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *