All newsAltri eventiAltri SportAltro MotoriDigital Media SportDiritti TelevisiviEventiMotori

La 24 Ore di Le Mans sarà in diretta integrale su Eurosport 1 e discovery+

La 24 Ore di Le Mans sarà in diretta integrale su Eurosport 1 e discovery+ a partire da oggi.

Sabato 21 e domenica 22 agosto Eurosport trasmetterà in diretta integrale la 24 Ore di Le Mans, la regina dei motori, l’evento sportivo a quattroruote più atteso dell’anno. Per gli spettatori di Eurosport 1 (disponibile su SKY, DAZN e TIMVISION) e discovery+ l’accesso al Circuit de la Sarthe è praticamente illimitato con la migliore copertura dell’87ª edizione della 24 Ore di Le Mans.

La squadra dei telecronisti di Eurosport commenterà la 24 Ore di Le Mans dal tramonto all’alba, da sabato 21 agosto alle 15:00 a domenica 22 agosto alle 16:30, fino alla bandiera a scacchi del traguardo più lungo del mondo: Nicola Villani, Daniele Galbiati, Paolo Allievi, Gordon De Adamich, Marco Petrini e Fabio Magnani.

Saranno 4 giorni di diretta dal Circuit de la Sarthe: dalle prime prove di mercoledì 18all’hyperpole di giovedì 19, dalla partenza di sabato 21 al gran finale di domenica 22 agosto. Ci saranno gli ex-piloti di Formula 1 Juan Pablo Montoya, Robert Kubica, Kevin Magnussen e l’attore Michael Fassbender, dopo Patrick Dempsey, un altro attore innamorato del volante.

Previous post

Svelate le nuove maglie del Como calcio per il ritorno in Serie B

Next post

Il Bologna continua a crescere in Asia con DB Sports

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.