All newsAziendeCalcioCalciohome pageMarketingSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Konami Training Wear Partner di Ac Milan dalla prossima stagione

Nuova partnership in casa Milan. Konami dalla prossima stagione sarà infatti il nuovo Training Wear Partner di Ac Milan. Un accordo di durata pluriennale che porterà nuova linfa nelle casse del club di Via Turati. Konami entrerà inoltre nel format Principal Marketing del club rossonero dal prossimo 1 luglio.

Dalla prossima stagione, il logo di eFootball, popolare videogioco di calcio sviluppato da KONAMI, figurerà quindi sul Training Kit ufficiale della squadra maschile, indossato dai giocatori durante le sessioni di allenamento nel centro sportivo di Milanello e prima delle partite in tutte le competizioni ufficiali, a livello nazionale e internazionale.

Il nuovo Training Kit verrà svelato nei prossimi mesi, insieme ad altri dettagli di una partnership che guarda al futuro con un approccio che coniuga perfettamente l’universo fisico e quello digitale.

Un percorso di lungo termine in cui Milan e KONAMI rafforzeranno il proprio posizionamento comune come brand di entertainment, generando un ecosistema innovativo di iniziative che uniranno giocatori e tifosi, dentro e fuori dal campo.

Previous post

Puma scommette sull'immagine del calcio femminile

Next post

Arminia Bielefeld e Macron insieme a tutela dell'ambiente e del territorio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.