Kimi Räikkönen e Räikkönen volano con Angry Birds
Kimi Räikkönen e Rovio Entertainment sono arrivati ad un accordo di sponsorizzazione. Rovio Entertainment, azienda finlandese che si occupa dello sviluppo di videogiochi e famosa per aver creato tra l’altro uno dei giochi più famosi della storia venduti su mobile “Angry Birds” sono sbarcati nel mondo dei motori.
Come potete vedere delle immagini e già visto quest’oggi al GP d’Australia, i creatori di Angry Birds hanno raggiunto un accordo con un altro pilota finlandese, Heikki Kovalainen, il cui casco è stato decorato con il famosissimo passero rosso.
Räikkönen, che nel mondo è conosciuto come “Iceman”, ha ispirato i geni di Rovio a disegnare un personaggio, un passero azzuro “Ice Bird” protagonista del nuovo gioco “Angry Bird Space“, famoso per essere creato in collaborazione con la NASA, in uscita per il 22 marzo.