All newsSerie A - Serie B

Kappa sulle maglie del Napoli calcio: 8 milioni di euro annui

Ad annunciarlo è
stata la BasicNet (nella foto il proprietario – Marco Boglione), società quotata torinese in Borsa che gestisce il marchio Kappa, Superga e K-Way, con un comunicato
sul sito ufficiale: “
Successivamente alla data di chiusura del
trimestre, è stato concluso un nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica per il
territorio italiano, a far tempo dalla prossima stagione sportiva con l’SSC
Napoli. Oltre alle consuete attività di fornitura tecnica e sviluppo del
merchandising, sono previste collaborazioni allargate per la valorizzazione del
marchio Napoli, andando a beneficiare dell’importante Network di partner
commerciali sviluppato con il marchio Kappa dal Gruppo BasicNet nel Mondo
“.

Fino ad un anni fa Kappa era legata da un contratto commerciale/tecnico con l’AS Roma, per 6.5 milioni di euro a stagione, oltre alle royalties collegate alle vendite da merchandising. 

 

Robe di Kappa (lo storico marchio degli “omini”) sarà il nuovo sponsor tecnico dell’SSC Napoli, a partire dalla prossima stagione. Subentra al brand bolognese Macron. Un accordo quinquennale da 8 milioni di euro a stagione (per un totale di 40 mln al termine del periodo contrattuale). 

Previous post

CIO: piu' risorse sul nuoto in chiave olimpica

Next post

Vendita Milan: comunicato Fininvest, ''Il controllo del club rimarrà a Berlusconi''

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *