All newsBrandCalcioCalcioFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Juventus: “sold out” per la 4a maglia targata Palace

(di Marco El Rawi) – Sullo store online della Juventus FC sono già sold out le divise “fluo” nate dalla collaborazione col brand londinese Palace e Adidas. Difatti sul sito ufficiale dei bianconeri, al momento, non sono disponibili né le maglie da gioco dei calciatori di “movimento” (Cristiano Ronaldo, Dybala, Chiellini, Pjanic, De Ligt), né quelle dei portieri (Szczesny e Buffon).

La divisa è in vendita da oggi, venerdì 8 novembre, dalle ore 10:00 negli store di Milano e Torino, e dalle 12:00 sul sito; la maglia authentic (senza nome e numero) era al prezzo di 180,00 euro, con la personalizzazione dei giocatori di movimento invece 200,00 euro, mentre i pantaloncini (ancora disponibili) sono in vendita per 95,00 euro.

La 4a maglia, che ha esordito il 31 ottobre nel match tra Juventus e Genoa all’Allianz Stadium, attraverso un design urban unisce i colori classici del club torinese, il bianco e il nero, col verde e l’arancione fluo che spiccano soprattutto sul retro con nome e numero, ma anche sulle maniche.

Lo store della Juventus:  https://store.juventus.com/it/801/0/juventus-palace

Previous post

ITV, ASCOLTI RECORD PER LA FINALE DI COPPA DEL MONDO DI RUGBY

Next post

PREMIER LEAGUE: PER SUPPORTARE I LORO CLUB I FAN SPENDERANNO 1,3 MILIARDI DI STERLINE

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *