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Juventus Samsung: ecco la nuova campagna Web, tra i protagonisti Massimiliano Allegri

Il calcio mercato diventa il tema della nuova iniziativa digitale di Samsung in collaborazione con Juventus. In tre divertenti video, i 4 calciatori bianconeri – Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini, Stefano Sturaro e Arturo Vidal – si chiedono chi possa essere il nuovo arrivo in squadra: uno specialista della fascia laterale, un fuoriclasse amato e sostenuto dalla “curva” o un abile regista. Con un divertente effetto sorpresa, il mister Massimiliano Allegri svela che a supportarli in squadra saranno le ultime innovazioni Samsung, rispettivamente lo smartphone dallo schermo laterale Galaxy S6 edge, i nuovi TV SUHD dal design curvo e l’efficace lavatrice Crystal Blue.

Con questa nuova iniziativa vogliamo raccontare le caratteristiche innovative dei nostri prodotti attraverso originali forme di comunicazione. E proprio per appassionare e coinvolgere gli utenti abbiamo dato una nuova veste ironica e divertente ai giocatori della Juventus e al loro allenatore, a conferma di una consolidata e proficua collaborazione tra Samsung e Juventus” ha commentato Luca Danovaro, Corporate Marketing Director di Samsung Electronics Italia.

I video, realizzati dall’agenzia creativa Cheil Italia, sono online sui canali social di Samsung Italia www.facebook.com/samsungitalia, www.twitter.com/samsungitalia, https://www.youtube.com/samsungitalia e sulla pagina Facebook ufficiale di Juventus www.facebook.com/juventus.

Samsung Electronics Italia lancia un’esclusiva campagna web dedicata alle sue ultime novità tecnologiche con protagonisti 4 giocatori della Juventus che, in tre ironiche video pillole, si interrogano sul nuovo acquisto della squadra. Le linee curve dei nuovi SUHD TV, lo schermo laterale di Galaxy S6 edge e la potenza della lavatrice Crystal Blue si svelano così agli utenti con un linguaggio originale e coinvolgente. 

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Marcel Vulpis

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