Serie B

Juve Stabia: parte la nuova campagna commerciale


Una piccola innovazione per lo stadio Romeo Menti, una grande opportunità per i partner commerciali della S.S. Juve Stabia. Questo in sintesi il messaggio lanciato dal sodalizio stabiese con l’inedita campagna marketing che mira ad avvicinare nuovi partner alle Vespe di Castellammare grazie ad una visibilità a bordo campo moderna, dinamica, dal grande impatto televisivo.
Esordiranno difatti in occasione di Juve Stabia-Cesena i nuovi led elettronici a bordo campo, installati sui due lati corti del campo da gioco, tra i calci d’angolo e le porte, una posizione ottimale per chi necessità di una forte visibilità televisiva con il proprio brand, ma anche un notevole impatto comunicativo per il pubblico presente allo stadio.
“È la prima volta che ci dotiamo di una tecnologia di questo tipo” – commenta orgoglioso il DG Clemente Filippi – “Per noi l’adozione dei led ha una doppia valenza strategica: da un lato offriamo una nuova opportunità alle aziende che potranno sostenerci anche con un impegno minimo, dall’altro anticipiamo i tempi della Lega di Serie B che con molta probabilità nella prossima stagione chiederà alle società partecipanti al torneo una dotazione di led sul fronte tv”.
Trentadue in totale i metri di led installati, ripartiti a metà sulle due metà campo. Un motivo in più quindi per le aziende del territorio che potranno così sostenere le Vespe ottenendo una visibilità notevole e con inserzioni dinamiche. Come riporta infatti lo slogan della campagna “Scendi in campo con le Vespe”, i brand che si abbineranno alla Juve Stabia nell’imminente girone di ritorno, saranno letteralmente a fianco dei ragazzi di Mister Braglia.
Previous post

Calcio - Rivoluzione nel management dell'Espanyol

Next post

Lo sceicco Mansour dopo il Manchester City è vicino all'acquisto di una squadra di calcio della MLS, e la affiderebbe a David Beckham

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *