All newsSerie A - Serie B

Joma veste l’Empoli calcio

Empoli FC e Joma Sport hanno raggiunto un accordo di sponsorizzazione grazie al quale il brand sportivo spagnolo, con sede a Portillo de Toledo e presente in modo capillare sui mercati di tutto il mondo, diventerà il nuovo sponsor tecnico a partire dalla stagione 2015/2016 e per le prossime tre stagioni sportive.

Queste le parole dell´amministratore delegato di Joma Italia Mirko Annibale:
“Ci sposiamo solo a società vincenti, ma soprattutto a società serie, con idee chiare e che hanno ben presente il fattore economico. 
Noi siamo un´azienda che ragiona e pensa nello stesso modo e appoggiamo totalmente questa filosofia. Essere una società calcistica oggi è difficile e noi avevamo come obiettivo quello quello di unirci ad una società sana e seria. E siamo convinti di esserci riusciti”.

Joma Sport è al 100% a capitale spagnolo e si occupa della fabbricazione e commercializzazione di materiale sportivo. Joma è il primo brand sportivo in Spagna, è presente nella top ten dei a livello mondiale e può vantare i maggiori volumi di vendita. Joma Sport è stata fondata da Fructuoso López nel 1965; da allora sono trascorsi 50 anni e la sua crescita è stata rapida e imponente al punto che oggi il brand spagnolo è presente sul mercato di più di 100 paesi, con ha filiali proprie in Italia, Stati Uniti, Messico, America Latina, Brasile, Cina, Regno Unito, Francia e Germania.

Joma Sport ed Empoli FC hanno annunciato nei giorni scorsi il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica e di licenza sul marchio a livello mondiale a partire dalla stagione 2015/2016.

Previous post

Sponsorship, Basket, Champion partner della Nazionale Italiana di Basket per gli Europei 2015

Next post

Marketing, adidas presenta la seconda maglia del Milan

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *