All newsAltri eventiAziendeBundesligaCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immaginehome pageiPhoneIstituzione e AttualitàPubblicitàSport Business

Beats: dalle sponsorship individuali al Bayern Monaco

Beats Electronics LLC ha ufficializzato, nelle ultime ore, la partnership del Bayern Monaco. Le cuffie Beats by Dr. Dre verranno fornite a tutti i calciatori della società di calcio bavarese. E’ una linea di cuffie/casse audio sponsorizzata dal rapper Dr. Dre e fondata dal Ceo della casa discografica Interscope-Geffen-A&M, Jimmy Iovine.

E’ la prima partnership stretta con un club di football. Fino ad oggi si era legata esclusivamente ad atleti/campioni di diversi sport. Tra questi Mario Götze (attaccante del Bayern e goleador decisivo nella finale mondiale 2014 vinta dalla nazionale tedesca), l’attaccante del Barcellona e del Brasile, Neymar Jr, NBA l’icona NBA LeBron James e la star del tennis Serena Williams.

In occasione del mondiale verdeoro Beats lanciò un video-spot celebrativo con alcuni dei suoi ambassador sportivi. Il risultato è stato quello di raggiungere oltre 30,8 milioni di visualizzazioni su Youtube (“The Game before the Game”).

Di seguito il video di lancio della nuova partnership tra Beats e Bayern Monaco (Bundesliga1), la squadra di calcio più titolata di Germania e leader provvisorio di classifica.

 

Previous post

Il Palermo ospita la Junior Tim Cup nel pre-partita

Next post

Jeep lancia Ballnado durante Juventus-Roma

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.