All newsAltri SportAziendeSport.Invernali

Jacuzzi sponsor della Coppa del Mondo di Sci

Jacuzzi, azienda produttrice di vasche idromassaggio e Spa, riconferma per il secondo anno consecutivo la partnership con la Audi FIS Ski World Cup 2016/2017 in qualità di Event Sponsor.

Saranno 11 le gare della Audi FIS World Cup che vedranno Jacuzzi protagonista sulle discese innevate con la presenza di banner e gonfiabili nell’area di arrivo, “aree benessere” con spa idromassaggio nei punti strategici della competizione, presenza di prodotti Jacuzzi nelle zone dedicate all’hospitality e agli eventi e in altre location selezionate: la prima tappa sponsorizzata Jacuzzi sarà il 12/13 Novembre 2016 a Levi – Finlandia.

Tre saranno invece le tappe che Jacuzzi seguirà in Italia: il 19 dicembre in Alta Badia per una tappa del campionato maschile, il 22 dicembre a Madonna di Campiglio per la suggestiva gara femminile in notturna, il 28 e 29 gennaio a Cortina d’Ampezzo.

Tra le iniziative previste anche attività diretta sui membri delle varie federazioni coinvolte da parte dei dealers locali che offriranno condizioni esclusive di acquisto per i prodotti Jacuzzi.

 

Previous post

Il PSG entra nel mondo digitale grazie ad Ericsson

Next post

ASI con Unicusano e MSA nel master in management sportivo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.