All newsAltri eventiBrandhome pageIstituzione e AttualitàNBAPartnersPubblicitàSponsorshipSport Business

Jack Daniel’s sulle divise di gara della NBA

La NBA, National Basketball Association, annuncia una partnership pluriennale con Jack Daniel’s. La nota casa di whiskey, che ha sede a Lynchburg (Tennessee), sostituisce Diageo, la multinazionale londinese degli alcolici, e diventa così il nuovo sponsor.

Il logo Jack Daniel’s comparirà sulle canotte dei cestisti a partire dagli All Star Game, in programma tra il 17 e il 19 febbraio a New Orleans. Né i dettagli finanziari, né la durata della partnership sono stati divulgati. “Siamo orgogliosi di collaborare con Jack Daniel’s, un marchio iconico con una ricca storia e una grande reputazione di marketing unico e innovativo. Questa nuova partnership ci dà l’opportunità di coinvolgere vecchi e nuovi fans“, ha dichiarato Emilio Collins, vicepresidente esecutivo per il marketing NBA.

La partnership, che include anche la Women’s National Basketball Association (WNBA), il Development League NBA (D-League), e USA Basketball (USAB), è la più grande collaborazione con una lega di sport professionistico in 150 anni di storia di Jack Daniel’s.

Il marchio americano è attualmente partner di cinque squadre NBA: Atlanta Hawks, Denver Nuggets, LA Clippers, Oklahoma City Thunder e San Antonio Spurs.

NBA e Jack Daniel’s si impegneranno a sviluppare campagne pubblicitarie e marketing personalizzato nei confronti degli appassionati di basket. “La NBA è un complemento perfetto per Jack Daniel’s in quanto entrambi condividiamo gli stessi valori di integrità, rispetto, autenticità, lealtà e lavoro di squadra. Siamo entusiasti e vogliamo creare un rapporto reciprocamente vantaggioso per i prossimi anni“, ha affermato John Higgins, vicepresidente di Jack Daniel’s. Le serate degli All Star Game saranno animate da spettacoli musicali sponsorizzati da Jack Daniel’s. (ha collaborato Tania Astorino)

Previous post

La Chinese Super League ripensa il suo futuro

Next post

NBA: GE sulle maglie dei Boston Celtics

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.