All newsAziende

Iziplay lancia la seconda edizione di Faccedafan

Fuori e dentro lo stadio le hostess iZiplay distribuiranno la maschera del “Grifo”, simbolo del Genoa Cfc. Per partecipare al concorso basterà scattare un selfie, da soli o con gli amici, che descriva la passione per la propria squadra, e inviarlo – entro il 22 marzo – sulla pagina Facebook di iZiplay. I vincitori saranno scelti in base al numero di like ricevuti e da una giuria interna.

Su www.facebook.com/iziplay sarà presente un’app speciale dedicata alla tifoseria rossoblu, dove poter caricare i propri “selfie d’autore” e invitare gli amici a condividere la passione per il club più antico d’Italia.

Grazie alla partnership con Football Aid, l’associazione che con i club di calcio da anni organizza per beneficenza partite speciali dedicate ai tifosi, i vincitori saranno protagonisti in campo. Gli autori degli scatti più cliccati potranno giocare con la propria squadra, scendere negli spogliatoi, trovare la maglia con il proprio nome accanto a quelli degli idoli del Genoa e realizzare il sogno di tutta una vita. Il ricavato sarà devoluto all’Istituto Giannina Gaslini (Istituto Pediatrico di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico).

iZiplay ha pensato proprio a tutti mettendo in palio 16 premi che verranno distribuiti non solo ai vincitori dei selfie più votati – con una distinzione ulteriore tra uomini e donne – ma anche agli utenti che metteranno il maggior numero di like sulle foto più belle e originali.

Gli utenti che avranno messo il maggior numero di like sulle foto di coloro che hanno aderito all’iniziativa, parteciperanno all’estrazione di 2 biglietti in tribuna sponsor con hospitality per il match Genoa-Torino del 10 maggio e potranno vivere la “Genoa Experience” il modo più esclusivo ed unico per trascorrere una giornata indimenticabile allo stadio da protagonista.

Tutti vincitori del concorso e anche i votanti estratti si incontreranno per una giornata unica: il match Genoa-Cesena. In quell’occasione iZiplay consegnerà i premi e darà loro l’opportunità di vivere un’altra esperienza memorabile, assistendo alla partita della loro squadra del cuore dalla tribuna sponsor.

 

Si torna a parlare di marketing in casa Genoa. Al via Facce da fan 2 “Derby Edition”, in programma domenica 15 marzo in occasione del match ChievoVerona–Genoa. Torna il concorso “formato selfie” targato iZiplay dedicato ai tifosi rossoblù.

Previous post

TIM e Lega Serie A sponsorship: rinnovato l'accordo di sponsorizzazione fino al 2018

Next post

Presentata la Fisherman's Friend StrongmanRun 2015

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *