All newsAziendeCalcioSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Italpol executive partner dell’ Atalanta

Prosegue la partnership tra Atalanta B.C. e Italpol Vigilanza. Una collaborazione recente che si è rafforzata: Italpol è Exclusive Partner Atalanta.

“Siamo orgogliosi di consolidare e rafforzare il nostro legame con Atalanta Bergamasca Calcio per fare squadra intorno a un sogno e una passione che coinvolge fortemente la città di Bergamo -ha dichiarato Giulio Gravina, Amministratore Delegato di Italpol Vigilanza-. Tradizione, qualità e forte radicamento sul territorio sono, per la nostra azienda così come per la società nerazzurra, il comune denominatore che ci accompagna con successo nelle nostre attività. La partnership con Atalanta è uno strumento fondamentale per accrescere la nostra riconoscibilità in una città nella quale operiamo con soddisfazione già da alcuni anni, e dove puntiamo ad incrementare la nostra presenza.
I futuri successi della squadra non potranno quindi che essere anche i nostri: forza Atalanta!”

“È un piacere consolidare partnership con professionisti che credono negli stessi valori della nostra Società -ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta B.C.-. Il rapporto con Italpol sta crescendo e consolidando e non potrebbe essere diversamente: quando ciò in cui si crede è comune, anche se si opera in ambiti diversi, è facile trovare intese e accordi”.

Italpol opera nel settore della vigilanza e della sicurezza preventiva in tutta Italia dal 1975 con 3 sedi direttive dislocate in Lombardia, Lazio e Campania.

Previous post

Serie A : Sky match sponsor di Sassuolo Bologna

Next post

Il Clasico tra Real Madrid-Barça si trasferisce negli USA per crescere in termini di business

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.