Sport.Business

Italia-Nuova Zelanda: pieno di pubblico & sponsor

Il punteggio sportivo non lascia dubbi. La vittoria degli All Blacks (questo pomeriggio allo stadio Flaminio di Roma) per 59-10 conferma il gap tecnico ancora da colmare da parte degli azzurri. Più rosea, invece, la situazione economica legata alla partita Italia-Nuova Zelanda (secondo Jaguar test match). E’ stato registrato il tutto esaurito in termini di spettatori (oltre 25 mila presenze) con importanti marchi internazionali del beverage (Coca-Cola, Spaten e Lowenbrau) e dell’abbigliamento (Guru), che si sono avvicinati per la prima volta alla palla ovale tricolore. Confermata la presenza pubblicitaria dei più importanti partner della Nazionale, a partire da Jaguar (jersey-sponsor e title dei test match) e Kappa (partner tecnico con cartellonistica bordo campo e messaggi pubblicitari sullo schermo dello stadio) – riproduzione riservata

Previous post

Calano i profitti nel rugby inglese

Next post

Panda Mascotte di Pechino 2008?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *