Istituzione e Attualità
Team Viewer sarà il nuovo sponsor sulla maglia del Manchester United
(di Federico Navarro) – Il Manchester United ha annunciato l’accordo per i prossimi 5 anni con Team Viewer (società che si occupa di assistenza da remoto per software di computer), che sostituirà Chevrolet sul fronte della divisa dei “Red Devils“. L’accordo si aggira intorno ai 55 milioni di euro a stagione
TIGER WOODS TORNA NEL MONDO DEI VIDEOGAME: FIRMATO UN ACCORDO CON TAKE-TWO
(di Marco Casalone) – La stella del golf statunitense Tiger Woods e l’azienda produttrice di software Take-Two Interactive hanno sottoscritto un accordo di licenza che consente alla società con sede a New York di utilizzare il nome e l’immagine del 15 volte campione Major all’interno della sua serie di videogame “PGA
Federugby in campo con Libera contro le mafie
La Federazione Italiana Rugby – di concerto con il CONI e in linea altre Federazioni Sportive Nazionali – ha scelto di scendere in campo con Libera, Associazioni, nomi e numeri contro le mafie in ricordo delle vittime innocenti delle mafie in occasione del prossimo 21 marzo, per la XXVI Giornata
Rakuten diventa sponsor della stella del basket giapponese Yudai Baba
(di Federico Navarro) – L’azienda giapponese di commercio elettronico Rakuten ha annunciato l’inizio dell partnership con Yudai Baba, astro nascente del basket nipponico. La collaborazione, che vedrà impegnata Rakuten come “Strategic global partner” supporterà il management e la crescita della carriera del cestista 25enne, al fianco dell’agenzia LivOn Global (che attualmente
FABIO GUADAGNINI ENTRA IN EURO MEDIA GROUP IN ITALIA COME CHIEF COMMERCIAL OFFICER
Dal mese di marzo 2021, Fabio Guadagnini (nella foto in primo piano) è il nuovo Chief Commercial Officer (CCO) del polo italiano di Euro Media Group (EMG), gruppo leader a livello globale per la fornitura di mezzi, strutture e servizi per il mercato televisivo e cinematografico e per i grandi
Il Vicenza calcio lancia il progetto LR Talks con il supporto della Confindustria locale
Imprenditoria e business calcistico insieme seduti ad un tavolo di confronto. Il Vicenza calcio ha scelto la Confindustria Vicenza come partner per il lancio di un ciclo di appuntamenti intitolato “LR Talks“, per avvicinare il mondo delle imprese del territorio ai colori biancorossi. Il primo evento, previsto sulle piattaforme online,