Istituzione e Attualità

26 Feb 2016

Il sito del Giro d’Italia cambia look. Interattività ed engagement

Il sito del Giro d’Italia cambia look. È infatti da ieri online il nuovo sito della Corsa Rosa con una nuova veste grafica e moltissime novità. HOMEPAGE/LIVE Più spazio ai contenuti della Corsa Rosa: un news feed aggiornato ogni giorno con tutte le ultime dal Giro e tanto spazio anche

0
25 Feb 2016

Meloni (FdI) chiede intervento ministro Alfano prima di Lazio-Galatasaray

«Piazza del popolo ora. Tifosi del Galatasaray si radunano e lanciano bombe carta. Ministro Angelino Alfano, aspettiamo che finisca come a piazza di Spagna con i tifosi del Feyenoord o facciamo qualcosa? Basta comandare a casa nostra» Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni postando in

0
25 Feb 2016

MP&Silva acquisisce i diritti tv del World Baseball Classic 2017

Mp & Silva, azienda attiva nella distribuzione di diritti televisivi e media, ha ottenuto i diritti per distribuire tutte le partite dell’edizione 2017 del World Baseball Classic and Qualifiers, il principale torneo di baseball a cui partecipano i più grandi giocatori del mondo. L’accordo globale, da cui restano esclusi Giappone,

0
25 Feb 2016

Eurosport investe nel ciclismo internazionale

Riparte la stagione del ciclismo internazionale nel segno di Eurosport. Dopo l’antipasto rappresentato dal Dubai Tour e dalla Ruta del Sol, infatti, il canale sportivo paneuropeo trasmetterà due delle più importanti corse a tappe della prima parte di stagione, entrambe incluse nell’UCI World Tour: la Parigi-Nizza (6-13 marzo) e la

0
24 Feb 2016

La Williams presenta una monoposto F.1 razionale

Una Williams, che, nel 2016, non presenterà grandi differenze rispetto alla FW37 dell’anno scorso, perché l’attenzione è soprattutto nella ottimizzazione della resa sui tratti lenti dei circuiti. La sospensione anteriore è state modificata, si legge sul AlVolante.it, con l’intento di avere più grip meccanico; i terminali di scarico sono stati

0
24 Feb 2016

Tag Heuer segna il tempo della MLS

Nuovo sodalizio sponsorizzativo tra Tag Heuer e la Major League Soccer (MLS). La maison svizzera d’orologeria diventa il timekeeper ufficiale del campionato di soccer a stelle e strisce. Fornirà il nuovo modello  “Tag Heuer connected watch” agli arbitri della professional referee organisation e il marchio sarà apposto sulle loro divise. Oltre

0
I often use different essay writing services to get some help. My favorite is https://ukwriting.info/, I use it for the most complicated tasks. It provides high-quality content which is very important for me.