Istituzione e Attualità

14 Lug 2017

Puma svela il parco-maglie internazionali nel calcio

Ieri, per la prima volta nella sua storia, Puma Football ha presentato contemporaneamente, in 7 città del mondo, i 23 away e third kit dei football club di cui è partner. Con la creazione di questi nuovi kit dal design unico e dall’anima forte, Puma vuole dare a tutti i giocatori e ai

0
13 Lug 2017

Parte il progetto di Star Sixes all’O2 Arena di Londra

Le stelle del firmamento della storia del calcio internazionale riunite insieme sotto lo stesso cielo: dastasera, giovedì 13 luglio, fino a domenica 16 luglio va in scena alla O2 Arena di Londra Star Sixes (www.starcasino.it/starsixes), il primo torneo di calcio a 6 che riporta in campo i campioni che hanno

0
13 Lug 2017

Parte la sesta edizione del Deejay XMasters.

Si accendono i riflettori sulla VI edizione dei DeeJay XMasters. Dal 15 al 23 luglio la spiaggia di Senigallia ospiterà il summer event, tra le manifestazioni più innovative nel settore dell’entertainment. Ben nove giorni di evento, oltre 25 discipline, 40 mila mq di area sviluppati lungo mezzo chilometro di spiaggia, più

0
13 Lug 2017

Al via il progetto di Magnum FC 2 nel settore degli sport da combattimento

Magnum FC 2, insieme ad alcuni atleti, tra cui Carlo Pedersoli Jr., Micol di Segni, Michele Verginelli, Fabio Russo, Victor Gangan, Mauro Cerilli,  il prossimo 17 luglio, dalle ore 14 alle ore 17, in piazza di Pietra 44, presenterà ai media i nuovi progetti nel settore dei combat sports. Magnum FC  è una promotion internazionale di sport da

0
13 Lug 2017

Diritti tv Basket: al via la partnership LBA-Demet&Co.

Dopo 8 mesi di lavoro effettuato in sinergia, LBA e l’advisor Demet&Co (società di consulenza in ambito sportivo) hanno presentato ieri all’Assemblea di Lega unitamente allo studio Morelli le offerte ricevute a seguito del secondo invito ad offrire pubblicato lo scorso 1° luglio. A differenza del primo passaggio le offerte

0
13 Lug 2017

Kappa nuovo pallone ufficiale della Lega B

Ogni anno i 20 club di Serie A ricevono mediamente 500 pezzi per un totale di 10mila unità a cui bisogna aggiungere una parte economica, su base stagionale, nell’ordine di 2,5 milioni di euro. Questa tipologia di introiti è definita “promo-pubblicitaria” Il Corriere dello Sport ha analizzato ieri  nel dettaglio

0
I often use different essay writing services to get some help. My favorite is https://ukwriting.info/, I use it for the most complicated tasks. It provides high-quality content which is very important for me.