All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioFootball JerseyIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

FIORENTINA, PRESENTATE LE MAGLIE DA GIOCO 2018/2019

(di Alessandro Burin) – Presentate ieri le nuove maglie della ACF Fiorentina per la stagione sportiva 2018/2019.

Nel pomeriggio al Circolo Canottieri di Firenze, a due passi da Ponte Vecchio, è avvenuta la presentazione delle tenute da gioco della Viola, griffate ancora una volta Le Coq Sportif.

Le nuove maglie sono improntate al passato, con il ritorno del colletto e dei bottoni.

Non solo la casacca viola classica, più chiara del solito con riferimento a quella che vinse lo scudetto nel 1969, ma anche ben quattro divise per le gare in trasferta, in onore agli storici quartieri della città toscana.

Tratto distintivo rispetto al passato sarà la riproduzione delle strofe del “saluto alla voce”, le parole d’estrazione con le quali si apre la contesa di calcio in costume sul sabbione di Santa Croce.

Queste le parole del vicepresidente della Fiorentina, Gino Scala: “Credo sia importante ribadire i concetti comuni che abbiamo con l’amministrazione di Firenze. Il calcio storico è stata un’intiuzione brillante”.

Intanto, in attessa del nuovo sponsor non ci sarà alcuna scritta aggiuntiva sulle maglie, poiché il rapporto con lo sponsor Folletto è stato rescisso e scadrà tra 10 giorni.

 

Previous post

SPECIALE RUSSIA 2018. LE QUOTE UNIBET PER FRANCIA-PERU’

Next post

La Germania si gioca con la Svezia l'accesso agli ottavi di Russia2018

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *