Istituzione e Attualità
Marchionne (Ferrari) pensa ad entrare in Liberty Media, se non verrà toccato il Patto della Concordia
La Ferrari intende valutare l’ingresso nel capitale azionario di Liberty Media, il gruppo che di recente ha acquisito il business della Formula Uno. Ma prima di operare in questa direzione, ha sottolineato Sergio Marchionne, presidente e ceo Ferrari, bisognerà capire con chiarezza cosa succederà al termine del “Patto della Concordia”
Lo Stato pronto a “garantire” la Ryder Cup di golf per 97 mln di euro
Lo Stato ha deciso di “garantire” (per 97 milioni di euro) il progetto di golf della Ryder Cup, che si terrà a Roma nel 2022. Il sottosegretario al MEF, Paolo Baretta (in quota al PD), ha annunciato in commissione finanze al Senato, che c’è il parere favorevole del Governo Gentiloni
Spalletti (AS Roma) a sorpresa su Sky: A Roma va fatto lo stadio
Siparietto, a sorpresa, oggi pomeriggio tra Luciano Spalletti (allenatore della AS Roma) e Angelo Mangiante (inviato di Sky a Trigoria). Durante un collegamento, il giornalista stava analizzando un ipotetico piano tattico in vista della gara di martedì contro l’ACF Fiorentina. Il mister giallorosso, sentendo il giornalista, lo ha affiancato e
Lo spot medio del SuperBowl 2017 costa 5 milioni di dollari
Fox trasmetterà questa notte (in Italia a partire dalle 00.30) il Super Bowl, ed in occasione della finale di NFL a Houston tra New England Patriots e Atlanta Falcons si prepara a registrare il record di entrate della sua storia. Infatti, il canale televisivo ha quasi concluso la vendita degli
Lady Gaga testimonial di Tiffany durante il Super Bowl
Come ogni anno il Super Bowl prevede un ospite d’onore che intrattenga il pubblico tra il primo ed il secondo tempo. Quest’ano la NFL per la finale di Houston ha puntato su Lady Gaga (nella foto in primo piano), che sarà la protagonista dell’HalfTime Show all’NRG Stadium. Ma non solo,
L’impatto del 51° Super Bowl sull’economia a stelle e strisce
Per gli americani, e non solo, il SuperBowl rappresenta il punto più alto dell’anno sportivo. La finale dell’NFL, che si terrà ad Houston tra New England Patriots e Atlanta Falcons, è seguita da milioni di persone in tutto il mondo e porta con sé migliaia di marchi e sponsor pronti