FIFA - UEFA

Israele 2013: accrediti media – Finali per club ed Europei Under 21

La UEFA ha annunciato l’apertura delle richieste di accredito per i media non televisivi e le emittenti non detentici dei diritti per le tre finali per club di questa stagione e per il Campionato Europeo UEFA Under 21 2013 in Israele.

• La finale di UEFA Europa League verrà disputata mercoledì 15 maggio alle 20.45 ora locale alla Amsterdam ArenA.

• La finale di 2013 UEFA Women’s Champions League verrà disputata giovedì 23 maggio alle 19.30 ora locale a Stamford Bridge, Londra.

• La finale di UEFA Champions League verrà disputata sabato 25 maggio alle 19.45 ora locale allo stadio di Wembley, Londra.

• Il Campionato Europeo UEFA Under 21 si svolgerà in Israele dal 5 al 18 giugno 2013.

Per le finali per club, le richieste di accredito e di prenotazione per i media devono essere inserite nel sistema FAME entro la mezzanotte (CET) di venerdì 3 maggio.

I media non televisivi già registrati dalla UEFA sul portale FAME devono inviare la richiesta tramite il sito https://media.fame.uefa.com.

Le emittenti non titolari dei diritti devono per inviare la richiesta di accredito e prenotazione mediante il portale https://broadcasters.fame.uefa.com.

Le richieste di accredito sono aperte anche per i media che intendono presenziare al XXXVII Congresso Ordinario UEFA, in programma a Londra il 24 maggio 2013. I rappresentanti dei media devono inviare una richiesta di accredito attraverso il portale FAME. Ulteriori dettagli sull’ordine del giorno del congresso UEFA verranno annunciati separatamente.

Per ulteriori informazioni, contattare l’ufficio accrediti media UEFA all’indirizzofame_accreditations@uefa.ch.


(uefa.com)



Previous post

Marketing - PSG-Barcellona: richieste per 750 mila biglietti

Next post

Kim Jong Un vuole attaccare gli USA: il bluff atomico del dittatore della Corea del Nord

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *