International Bank of Azerbaijan regional partner della Juventus per il prossimo triennio
La Juventus ha siglato una nuova partnership regionale con la International Bank of Azerbaijan (IBA). L’annuncio è stato dato a Baku durante una conferenza stampa cui hanno partecipato, oltre a Ulvi Mansurov, Deputy CEO e CFO dell’ IBA, anche Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus; David Trezeguet, Presidente delle J-Legends e Gianluca Pessotto, direttore sportivo delle J-Academy.
La partnership triennale (2016/17 – 2017/18 – 2018/19), consentirà ad IBA, in quanto Official Regional Partner, di promuovere i propri prodotti e servizi utilizzando il logo Juventus, nonché l’impiego dell’immagine dei giocatori bianconeri nelle attività e negli strumenti di comunicazione, relativamente al territorio azero. Soddisfatto Giorgio Ricci: «Questo è il quinto accordo regionale siglato negli ultimi sedici mesi, a testimonianza del continuo processo di internazionalizzazione di Juventus. Siamo fieri di lavorare in un paese dal grande potenziale come l’Azerbaijan, e di collaborare con una struttura prestigiosa come l’International Bank of Azerbaijan». Gli fa eco Ulvi Mansurov: «Siamo felici di annunciare questa importante partnership, con il Club più titolato in Italia, che si integra e rafforza il nostro progetto legato ai giovani in Azerbaijan e che ci permetterà quindi di insegnare loro gli importanti valori che la Juventus porta sul campo ogni giorno in Italia e nel mondo».
In questa occasione, la Juventus ha annunciato anche l’apertura di una J-Academy a Baku: un progetto presentato da Gianluca Pessotto e David Trezeguet, con l’intento di facilitare la crescita del calcio giovanile e il miglioramento delle infrastrutture calcistiche in Azerbaijan. Il brand IBA, che darà il naming a questa J-Academy e che intende aumentare gradualmente il proprio impegno nelle sviluppo di iniziative sportive nel paese, sarà presente sul retro di tutte le maglie di allenamento dei bambini.
No Comment