Federazioni Italiane

Iniziative – Stadia management, il 16 settembre scadono le iscrizioni

Un progetto che la Figc ha ideato con il patrocinio della Lega Serie A, Lega Serie B, Lega Pro, Lnd con la partnership istituzionale dell’Istituto per il Credito Sportivo e con collaborazione di Studio Ghiretti & Associati e Xperiology.

“Stadia Management” si configura come un programma di studi e di visione internazionale sul tema del business legato agli stadi di calcio moderni e alle loro potenzialità di generare nuovi ricavi con una gestione professionale.

La terza sessione, che si svolgerà a Torino, si intitola “Prepararsi per il futuro: le fondamenta del nuovo Stadium Business” e prevede, oltre al tour del’impianto sportivo della Juventus, l’intervento di quattro esperti con ruoli chiave nei progetti promossi dai top club per la realizzazione di nuovi stadi, una tavola rotonda sul ruolo dello “stadium manager” e una serie di altre iniziative.
La quarta sessione, in programma a Verona a novembre, ha per titolo “Lavorare per cambiare gli stadi esistenti”.

Scadono venerdì 16 i termini per l’iscrizione alla terza e quarta sessione del corso “Stadia management”, che si svolgeranno il 10 e 11 ottobre a Torino nel nuovo stadio della Juventus e successivamente il 14 e 15 novembre a Verona.
Previous post

Accordo di cooperazione tra la Figc e la Federazione Iraniana

Next post

Rugby - Il Mondiale "kiwi" in cifre

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *